Come migliorare la vita sessuale con il Polestar Pilates

 In Senza categoria

suggerimenti e consigli:

consiglio no.1

Fare lavoro cardio prima e dopo il tuo allenamento con il Pilates 

Qualsiasi attività che aumenti il battito cardiaco e la respirazione, dalla camminata veloce al ciclismo, migliora il flusso sanguigno in tutto il corpo, anche verso le regioni periferiche inferiori del pavimento pelvico. infatti i muscoli delle ‘gambe’ si trovano molto vicini ai muscoli del pavimento pelvico pertanto riescono a lavorare bene insieme.  Secondo uno studio dell’Università del Texas, questo risulta vantaggioso per entrambi i sessi: erezioni più forti per gli uomini e maggiore eccitazione per le donne. Inoltre, sicuramente un corpo più allenato avrà una performance migliore nell’atto sessuale, senza affaticarsi troppo presto.

 

esercizio serafinoconsiglio no 2. 

Lavoro degli addominali in Polestar Pilates 

Un CORE: addominali, schiena, glutei e diaframma, forte e flessibile sono alla base di quasi tutti gli esercizi e movimenti che eseguirai con il Pilates.

 

ALCUNI ESERCIZI CHE AIUTERANNO 

Esercizio in posizione di rana

Questa esercizio ti renderà più flessibile durante l’amore. È un ‘apriscatole intenso’ che allunga tutti i muscoli e la fascia dell’adduttore,  diminuisce anche lo stress, che può avere un fattore di disturbo nell’attività sessuale.

HINGE BACK

Per aiutarti a rimanere in una “posizione favorevole” senza che la schiena o le gambe cedano,  in ginocchio inclinati indietro ad un angolo di 45 gradi per alcuni secondi prima di tornare in posizione verticale e ripetere. Questo esercizio migliora la resistenza muscolare e anche l’uso dei diaframma sia quello respiratorio sia quello pelvico.

Kegels

Sono stati sviluppati per trattare l’incontinenza urinaria, rafforzano i muscoli del pavimento pelvico e ciò può significare orgasmi più intensi. Le donne possono avere più familiarità con Kegels, ma aiutano anche gli uomini a prevenire l’eiaculazione precoce. Gli studi però dimostrano che metà delle persone non le fa correttamente. Consistono in una sensazione come di un ‘ascensore interno’,  i muscoli profondi interni, contraendosi,  creano questa sensazione di ‘sollevamento’ dal basso verso l’alto.

LEesercizio con attrezzoG PULL FRONT 

Questo è un modo perfetto per rafforzare i muscoli addominali profondi ( il muscolo trasverso), insieme alla parte superiore delle braccia, cosce e glutei. Questi muscoli ti aiutano a stabilizzarti in modo da poter stare vicino al tuo partner quando e dove conta di più. Fallo una volta al giorno per 60 secondi o più. Se è troppo impegnativo sulla punta dei piedi, prova invece ad eseguirlo sulle ginocchia.

Cat / Cow Stretch – quadrupedia

Pensa a questo esercizio di  yoga come un’altra forma di preliminari  che ti aiuterà a mantenere un ritmo respiratorio uniforme e migliorare la concentrazione, in modo che la tua mente rimanga sveglia nel momento. Muoviti con un flusso costante, in modo che durante ogni arrotondamento verso l’alto (la parte della mucca) espiri completamente e in ogni arco verso il basso (la parte del gatto) inspiri completamente.

BRIDGE

Lavorare i tuoi glutei, polpacci e muscoli posteriori della coscia utili per costruire resistenza e flessibilità è molto importante  per le azioni sessuali.  Non solo, questo esercizio aiuterà anche a regolare la pressione intraaddominale, importante in particolare modo per il pavimento pelvico. Le spinte pelviche scolpiscono anche il tuo sedere, quindi ti sentirai anche bene di bell’aspetto e più attraente.

 

consiglio no .3  

Fare un pò di Nuoto

I ricercatori di Harvard, hanno scoperto che i nuotatori, sia maschi che femmine, intorno ai loro 60 anni, avevano una vita sessuale simile a quella delle persone di 20 anni più giovani. Il nuoto aumenta la resistenza, aumenta il flusso sanguigno, migliora la flessibilità e la forza e riduce lo stress. Brucia anche alcune calorie importanti, un vantaggio per tutti coloro che sono in sovrappeso, in particolare gli uomini obesi con disfunzione erettile e diminuzione della libido.

 

altri esercizi Pilates …

Un bravo insegnante certificato di Polestar Pilates saprà condurti attraverso una routine di esercizi che miglioreranno le tue performance. Sono tantissimi gli esercizi Pilates che ti potranno aiutare, inoltre molto importante è frequentare uno studio Pilates attrezzato con le macchine specializzate, un ambiente ottimale per migliorare il tono e funzionalità dei muscoli coinvolti. Non da meno un insegnante ben preparato a soddisfare le tue necessita fa la differenza. Affidati agli insegnanti Polestar Pilates, chiedici dove ne puoi trovare uno vicino a te.

Per info su insegnanti / centri Polestar Pilates in Italia
chiama : +39. 06 82 4790/ 393 800 1881
email: info@ilmetodo.itwww.ilmetodo.it

Recent Posts

Leave a Comment

0