CANCELLAZIONE E RIMBORSO La quota di prenotazione versata, in caso di ritiro dal corso da parte dell’allievo non e’ in alcun caso rimborsabile. Sarà possibile trasferirla, dandone comunicazione 30 giorni prima della data d’inizio del corso disdetto, ad un altro corso o workshop offerto dalla scuola Polestar /Il Metodo, con un costo aggiuntivo di €45, 00+iva; Tale trasferimento potrà essere effettuato entro 1 anno dal versamento effettuato. Trascorso tale termine non sarà previsto alcun tipo di rimborso o trasferimento su altro Corso. I bonifici effettuati senza consultare preventivamente la disponibilità effettiva dei posti verranno rimborsati con una trattenuta di
€20,00 +iva per spese amministrative. Sedi, date e docenti dei Corsi potrebbero subire variazioni, Polestar e Il Metodo faranno ovviamente il possibile affinché ciò non accada mantenendo calendario e programma invariato. Se ciò dovesse accadere, gli allievi verranno contattati via email o telefono, pertanto tutti gli allevi sono pregati di comunicare eventuali cambiamenti di numero telefonico o indirizzo di Posta Elettronica. Serafino Ambrosio, concessionario Polestar-Pilates, e Seraficum srl, qualora necessario, in caso di di gravi motivi organizzativi o per mancanza del numero minimo d’iscritti hanno la facoltà di cancellare il corso con rimborso totale, inoltre si riservano il diritto, di cambiare luogo, date, programma.

I costi di trasporto, pernottamento alberghiero o altri costi aggiuntivi sostenuti per partecipare ai corsi, non sono a carico né di Polestar né di Serafino Ambrosio né di Seraficum srl. Si consiglia vivamente di prenotare viaggio e alloggio con modalità rimborsabile, qualora, per forza maggiore, si verificasse il caso di cancellazione o trasferimento di data del corso.

0